Milan, Montella rischia ancora. Risale posizioni Mazzarri - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Milan, Montella rischia ancora. Risale posizioni Mazzarri

Pubblicato

su

montella milan

Esonero Montella, col Chievo è decisiva: il tecnico del Milan è a rischio ancora una volta e spunta pure Mazzarri per la sostituzione. Oltre a lui in lizza altri quattro

Rischia l’esonero Montella con il Chievo Verona. Il Milan è molto attardato in classifica e stasera il tecnico si gioca il posto al Bentegodi. Deve riprendersi dopo le ultime quattro partite senza vittoria e con un solo punto fatto (e due gol messi a segno). In caso di ennesimo flop, Montella potrebbe ritrovarsi senza panchina e non allenare i suoi nel big match con la Juventus. Anche Walter Mazzarri è tornato in auge per il ruolo di allenatore dei rossoneri: le voci sull’ex Inter si sono infittite nelle ultime ore.

Marco Fassone conosce bene Mazzarri, anche se in nerazzurro i due non ebbero rapporti idilliaci. Per questo c’è una lunga lista di possibili sostituti: rimane in cima Paulo Sousa, ormai libero dalla Fiorentina; Cesare Prandelli è un altro nome probabile, anche se non intriga. Ci sarebbero Laurent Blanc e Luis Enrique, ma nessuno dei due sembra intenzionato a prendere un Milan in crisi, scrive Il Corriere dello Sport. Mazzarri, dunque, risale la gerarchia dei sostituti. La palla passa tra le mani di Montella.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere