Juventus News
Esonero Allegri, Zazzaroni: «Vergognosa questa demagogia»
Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro della panchina della Juve: analizzando certi profili in caso di esonero di Massimiliano Allegri
Il direttore del Corriere dello Sprot, Ivan Zazzaroni, TvPlay, ha parlato del futuro della panchina della Juve, ritornando sull’esonero di Allegri.
ALLEGRI – «Trovo vergognosa questa demagogia sul suo operato. La permanenza di Allegri non dipende dal risultato, che la qualificazione in Champions già l’ha ottenuta, ma da altri fattori. Sta facendo un lavoro eccellente sia dal punto di vista della crescita dei giovani che dei risultati. Poi, ovviamente, la Juve, visti i suoi problemi finanziari, non ha più i giocatori di un tempo. Conte alla Juve? Sarei sorpreso, perché la Juve non può fare mercato, e Conte pretende giustamente i giocatori. Zidane? Grande gestore di campioni forti, ma non ha ancora allenato una squadra medio-alta. Chi vedo meglio alla Juve nel posto di Allegri? Vedo bene Allegri, anche se Thiago Motta sta facendo un grande lavoro. Se gli dai i giocatori, Allegri vince il campionato per altri 10 anni. E’ secondo in classifica con una squadra nettamente inferiore rispetto all’Inter. Non è da Scudetto».