2014

Esclusiva, Zavaglia: «Juventus più forte, male l’Inter»

Pubblicato

su

Il noto agente parla del mercato di alcuni club italiani: «Belfodil un bel colpo, il Sassuolo…»

CALCIOMERCATO ZAVAGLIA JUVENTUS INTER LIVORNO SASSUOLO – Il mercato di gennaio sta finendo e mezzo anno se ne va, parafrasando una celebre canzone. Chi si è rafforzato davvero? Chi poteva fare di più e non lo ha fatto? Lo abbiamo chiesto a Franco Zavaglia, storico agente tra gli altri di Alberto Aquilani, ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di “calcionews24.com”. Ce n’è per tutti o quasi.

TOP JUVE, FLOP INTER – Così Zavaglia: «Il colpo invernale? Osvaldo alla Juventus senza dubbio, è un giocatore che va ad impreziosire una rosa già forte, operazione la sua fantastica anche dal punto di vista economico, visto il prestito con diritto di riscatto. Se in avanti i bianconeri hanno troppi attaccanti? No, non credo, perchè c’era Vucinic che comunque voleva andare via, poi con l’Europa League ci sarà spazio per tutti. Il mercato dell’Inter? Negativo, fatto soprattutto di illusioni, visto che non ci sono stati colpi, Hernanes non è ancora ufficiale». 

IN BASSO – Parlando invece dei bassifondi di classifica: «Belfodil al Livorno sposta un po’ gli equilibri in zona salvezza, ma il Livorno non è ancora una squadra forte come altre pretendenti. I tanti acquisti del Sassuolo? Non è detto rafforzino la squadra. Il Sassuolo non ha una identità precisa ed è solo corsa ai ripari adesso». 

dal nostro inviato: Daniele Longo

Exit mobile version