2013

Esclusiva – Tutto su Miccoli e sugli obiettivi del Palermo

Pubblicato

su

Continua a regnare la confusione in casa Palermo, soprattutto in chiave mercato, con la dirigenza capitanata dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco che sta cercando di apportare i giusti correttivi alla penultima forza del campionato. Quasi tutto ruota attorno all’acquisto di almeno un attaccante, visto che la formazione rosanero è la meno prolifica del campionato, con appena 16 reti realizzate nelle prime 20 uscite. Finora i rosanero sono stati anche sfortunati sul mercato, con il Genoa che ha cambiato idea sulla cessione di Immobile dopo il suo gol all’Inter, e il Malaga che si è opposto alla partenza dell’argentino Buonanotte, nonostante l’ex River abbia dato l’ok alla destinazione siciliana.

Molto dipenderà dal futuro del capitano Fabrizio Miccoli, messo in discussione nei giorni scorsi da alcune voci, che lo volevano nel mirino del Torino: la dirigenza starebbe valutando l’ipotesi di non rinnovare il contratto del salentino, che scadrà a fine stagione, ma gli ultimi rumors legati ad arrivi di altri giocatori nel suo ruolo lo starebbero convincendo a concludere anzitempo la sua lunga avventura in rosanero. Inoltre, lo stesso Miccoli non sarebbe contento del ruolo che il tecnico Gasperini ha ritagliato per lui, che non gli consente di avere molti palloni giocabili, pertanto una sua partenza non è da tenere in scarsa considerazione.

Diverso è il discorso relativo ai tanti nomi tenuti al vaglio dalla dirigenza del Palermo: nulla di concreto sul futuro del portoghese Hugo Almeida, la cui valutazione posta dal Besiktas e l’ingaggio percepito in Turchia sono considerati fuori budget dalla società, mentre per l’acquisto di Rolando Bianchi si attenderà una settimana, vista la squalifica del capitano del Torino.

Exit mobile version