2013

Esclusiva, Spinelli: «Ci interessano Ilicic e Rosina ma dobbiamo prima vendere»

Published

on

Il Livorno sarà una delle squadre che si muoverà con più convinzione sul mercato. Vi avevamo rivelato dell’interesse per Rosina del Siena. Arrivano conferme direttamente dal presidente dei labronici, Aldo Spinelli, intervenuto in esclusiva per Calcionews24.com. 

Presidente, negli ultimi giorni molti nomi sono stati accostati alla vostra squadra, opererete molto sul mercato?
Ma guardi sono tutte operazioni che si stanno valutando, noi dobbiamo prima sfoltire la rosa che è troppo numerosa. Abbiamo tanti giocatori in giro che stanno facendo bene ma vedremo se riusciamo a trovare elementi che possano migliorare il nostro potenziale.”

Una soluzione potrebbe essere Ilicic della Fiorentina?
“Potrebbei si, ma dipende prima dai movimenti che dobbiamo fare. E’ un giocatore importante, potrebbe diventare una soluzione. Di giocatori forti ne abbiamo anche noi però. Se riuscissimo a dare dei nostri giocatori a squadre di B che vogliono vincere il campionato, allora potremmo prendere in considerazione tutto.”

Qualche nome?
Basti pensare a quelli che non giocano mai e ce ne sono. Sono giocatori che Capozucca si sta dando da fare per trovare una sistemazione adeguata e che soddisfi tutti.”

Anche Rosina è sul vostro taccuino.
“Si, sono tutti giocatori bravi naturalmente ma le ripeto non vogliamo creare confusione all’allenatore: se arrivano delle uscite ci saranno anche delle entrate di questo tipo.”

 

Exit mobile version