2013

Esclusiva – Spinelli: “Avanti con Nicola, la Lazio è troppo superiore a noi”

Pubblicato

su

La Lazio torna alla vittoria grazie a una doppietta di Miro Klose che chiude un periodo nero a livello di risultati. Umore diverso in casa Livorno che rimane al terzultimo posto in classifica ma Nicola rimane al suo posto. La conferma arriva direttamente dal presidente dei labronici Aldo Spinelli, intervenuto in esclusiva su Calcionews24.com.

Presidente è rimasto deluso dalla prestazione offerta dal Livorno quest’oggi?
Ma no assolutamente, la Lazio è troppo superiore a noi. La sfortuna è quella del rientro di Klose proprio contro di noi. Il nostro campionato dobbiamo farlo in casa, non possiamo pensare di andare a vincere a Roma. La Lazio ha dei giocatori di livello, senza guardare la classifica. Siamo rimasti nella stessa posizione pur giocando fuori, noi dobbiamo vincere tra le mura amiche con il nostro pubblico. Se poi arrivassero punti anche da fuori, ben venga. Pensare di fare punti a Roma sarebbe da incoscienti, noi dobbiamo essere molto realisti.”

Nicola ha richiamato tutti a fine partita manifestando il proprio disappunto.
“Non è che non era contento, fa rabbia aver preso questi due gol ma parliamoci chiaro questo Klose è un fuoriclasse. La squadra ha lottato, Nicola ha fatto il massimo che poteva fare ma i valori della Lazio sono cinque volte superiori al nostro.”

Non dobbiamo attenderci nessun ribaltone?
Nella maniera più assoluta, sono sconfitte già scritte e i miracoli non li possiamo fare tutte le domenica, ci siamo già riusciti con il Milan. Non pensiamo di poter fare un campionato sulla loro scia, il risultato rispecchia i valori delle squadre”.

Exit mobile version