2009

Esclusiva, Silvano Martina: “Vidic al Real e Dzeko al Milan? A Gennaio è impossibile”

Pubblicato

su

La redazione di Calcio News 24 ha contattato in esclusiva Silvano Martina, procuratore di alcuni giocatori al centro del calciomercato invernale come Vidic e Dzeko, ma anche di Buffon. Ecco alcune domande a lui rivolte sul mercato dei primi due e sulla condizione fisica del portiere azzurro e della Juventus.

Innanzitutto, per tranquillizzare i tifosi juventini, Gigi Buffon come sta? Lo rivedremo presto in campo?
Sta bene. Sanno tutti come sta: si è operato ed ora ha ricominciato ad allenarsi. Difficile stabilire quando lo rivedremo di nuovo tra i pali, non lo vedo da un paio di giorni. Diciamo che sta procedendo tutto bene.

Vidic al centro di numerosi affari di mercato. In primis su tutti, a quanto pare, c’è il Real. E’ una notizia vera, o del tutto infondata?
Per il momento è infondata la notizia.

Quali squadre lo seguono? Lascerà  lo United già  a Gennaio?
Per il momento non ho nessuna novità . Ha un contratto con il Manchester fino al 2012, escludo che possa partire a Gennaio. E’ come chiedermi se Milito va via dall’Inter, potrebbe essere pure che vada via, ma mi sembra una situazione tranquilla e non prevedo niente di clamoroso.

Nei giorni scorsi ha poi dichiarato ad un canale televisivo lombardo che Dzeko vuole solo il Milan. Andrà  in porto a Gennaio l’affare?
No, è impossibile.

Ringraziamo Silvano Martina per la squisita disponibilità  nel concederci l’intervista.

Exit mobile version