2013

Esclusiva, Sarti: “Inter favorita a Bologna, con Thohir motivazioni in più”

Pubblicato

su

“Per il Bologna sarà un altro campionato di sofferenza”

BOLOGNA INTER SARTI – Giuliano Sarti, un grande portiere del passato, non è propriamente un doppio ex di Bologna e Inter (le due squadre si sfidano domenica sera) però ha molto in comune con queste due società. È nato nel bolognese ed ha sempre avuto una passione per i rossoblù ed ha vinto tutto con la maglia dell’Inter.

IL PRONOSTICO – Inevitabile chiedere un parere sul match di domenica sera: “L’Inter parte favorita – dice Sarti a calcionews24.com– anche perché il Bologna non sta passando un momento facile. Nonostante un organico di livello superiore rispetto alla concorrenza, anche quest’anno dovranno lottare per non retrocedere e questo non può rendere tranquilla la squadra. Per il Bologna sarà un campionato di sofferenza, spero si possa salvare”.

THOHIR – Nell’Inter è arrivato Thohir: “Se Moratti ha venduto la società è perché era stanco ma lui è una persona che opera sempre in modo intelligente, Thohir deve aver dato molte garanzie sul futuro dell’Inter. I giocatori adesso avranno motivazioni superiori alla media, vorranno dimostrare il proprio valore e quindi sono convinto che a Bologna vedremo una grande prestazione. Il terzo posto? Molto difficile da raggiungere, ma l’Inter ci deve comunque provare”. 

Exit mobile version