2013

Esclusiva, Pin: “Verona, il segreto è l’umiiltà. Col Cagliari…”

Pubblicato

su

“Jorginho superiore ma deve ancora crescere”

VERONA PIN CAGLIARI – L’Hellas Verona non si ferma e continua a sognare: dopo il successo contro la Sampdoria, per la squadra di Mandorlini c’è il test contro il Cagliari. 19 punti sono metà salvezza, ma questo Verona punta in alto.
LE PAROLE DI PIN – Calcionews24.com ha chiesto un commento sugli scaligeri all’ex difensore del Verona Celeste Pin che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il segreto del Verona è avere una squadra umile, sono un gruppo di amici e questo si vede anche in campo. Non sono stupito dal valore della squadra, l’anno scorso in B hanno fatto un campionato eccezionale, significa che la base è di valore ed è bastato aggiungere qualche rinforzo. La salvezza? 19 punti sono molti, giusto pensare soltanto ad arrivare alla quota salvezza poi il Verona si potrà divertire. Jorginho? Un calciatore sopra la media, poi l’ambiente di Verona lo aiuta: lui è giovane, non deve avere fretta, altrimenti rischia di bruciarsi. Toni? Un rinforzo di lusso, un vero professionista e poi è ancora decisivo”.
VERONA-CAGLIARI – Quali sono le insidie per domenica? Pin non ha dubbi: “Il Cagliari non merita i 10 punti in classifica, hanno un organico di valore e secondo me non avranno problemi a salvarsi. Ho visto giocare la squadra a Firenze e devo dire che mi hanno fatto un’ottima impressione: avere un centrocampo con Conti e Nainggolan non è da tutti, in avanti Cossu deve ancora trovare la miglior condizione ma è un calciatore molto pericoloso, in velocità può far male al Verona”.  

Exit mobile version