2009

Esclusiva, Pellissier: “Dispiaciuto dell’addio di Di Carlo. Resto al Chievo”

Pubblicato

su

La redazione di Calcio News 24 ha contattato in esclusiva il centravanti del Chievo Sergio Pellissier. L’attaccante ha commentato il passaggio del tecnico Domenico Di Carlo dalla panchina clivense a quella della Sampdoria e ha poi parlato del proprio futuro.

Di Carlo nuovo allenatore della Samp…
“Dispiace tanto perchè avevamo instaurato un bel rapporto e avevamo ottenuto dei risultati importanti con lui. Lui e la società  però hanno fatto delle scelte che vanno rispettate”.

Cosa ha portato nel suo biennio a Verona?
“Al Chievo in questi due anni ha dato sicuramente tanto: salvarsi due anni di seguito come abbiamo fatto noi, non è da poco. Ha lavorato tanto con noi e abbiamo avuto un tipo di atteggiamento in campo molto positivo. Sicuramente buona parte del merito va a lui”.

E’ pronto, secondo te, ad un palcoscenico importante come quello della Champions League?
“Questo è già  diverso. La Champions non è una competizione semplice e non è semplice soprattutto con una squadra che non vi prende parte da tanto tempo. E’ complicata, però lui ha il carattere e la voglia di migliorarsi sempre. Può fare sicuramente bene e può farcela tranquillamente”.

Mentre il tuo futuro sarà  ancora a tinte gialloblu?
“Di sicuro nel calcio non c’è quasi niente. Comunque penso di sì, dato che ho un contratto di ancora due anni con il club, la società  non mi ha mai voluto cedere e non credo che lo faccia adesso. Quindi penso di sì”.

Exit mobile version