2013
Esclusiva Paloni (ag. Iannarilli): «Ha la fiducia di Lotito, la Lazio continua a monitorarlo»
Antony Iannarilli si riprende il posto da titolare nella Salernitana. Domenica, contro il Benevento, si è reso autore di ottimi interventi che hanno permesso ai granata di tornare al successo. Per parlare delle sue prestazioni, la redazione di CalcioNews24.com ha contattato in esclusiva Paolo Paloni, agente FIFA che cura gli interessi di Iannarilli. Ecco quanto affermato: «E’ il terzo anno che sta a Salerno. Ama la città, ama la piazza ed ha un ottimo rapporto con tifosi e società. Nutre gratitudine infinita nei confronti di Lotito che ha sempre creduto in lui, rinnovandogli la fiducia con i granata. E’ felice di vivere a Salerno. La serenità che sta intorno a lui la trasforma in splendide prestazioni quando scende in campo. Il presidente Lotito, come detto, ha sempre creduto in Antony. Iannarilli ha militato nel settore giovanile della Lazio, quando c’è stata l’occasione di portarlo a Salerno si è fatto trovare pronto nonostante la giovane età».
Ha continuato dicendo: «L’anno scorso ha fatto un’annata grandiosa, prendendo sempre almeno il sei in pagella. Si può dire che è un portiere abbastanza pronto per la categoria Lega Pro, ma lui ha un sogno: poter andare in Serie B con la Salernitana e confermarsi tra i cadetti con i granata. La Lazio gli sta facendo fare il suo percorso di crescita e, nel frattempo, continua a monitorarlo. La speranza di tutti, ma in particolare di Lotito e Iannarilli, è di poter salire in Serie B e riconfermarsi in un campionato di categoria superiore. Per adesso pensiamo a fare bene in questa stagione, siamo a disposizione del mister e della società, poi si vedrà».
Ha concluso parlando del cambio di allenatore sulla panchina dei campani: «Quando il mister Sanderra lo ha preferito a Berardi, Antony ha accettato la decisione, si è continuato ad allenare con determinazione mettendosi a disposizione della squadra. Il tecnico Perrone lo conosceva già e al suo ritorno ha deciso di schierare dal primo minuto Iannarilli, si è fatto trovare pronto in una sfida delicata e importante come quella contro il Benevento compiendo una notevole prestazione»