2013

Esclusiva, Orrico: “Mazzarri è uno dei pochi in serie A a fare la differenza”

Published

on

“L’obiettivo dell’Inter deve essere la Champions, contro la Samp…”

INTER SAMPDORIA ORRICO – Il pareggio di Bologna non ha eliminato le certezze dell’Inter: la squadra di Mazzarri deve ancora lavorare tanto ma deve avere l’obiettivo del terzo posto, anche per il calo di Roma e Napoli.

OSTACOLO SINISA – Intanto ecco l’ostacolo Sinisa Mihajlovic: domani a San Siro arriva una Sampdoria ancora arrabbiata per il pareggio della Lazio all’ultimo secondo e desiderosa di far punti. Per un commento su questo match, calcionews24.com ha contattato l’ex tecnico dell’Inter Corrado Orrico che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Inter-Sampdoria è una partita molto interessante: da una parte l’Inter sta cercando di fare il salto di qualità, dall’altra la Samp ha bisogno di punti salvezza, la situazione dei blucerchiati non è delle migliori e Mihajlovic deve dare la scossa. Non sarà facile per l’Inter, penso che la Sampdoria penserà soprattutto a difendersi e Mazzarri soffre con questo tipo di squadre”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Sull’obiettivo stagionale Orrico non ha dubbi: “L‘obiettivo dell’Inter deve essere quello di raggiungere la Champions. Adesso ci sono fuori diversi giocatori importanti – uno su tutti Milito – e quando rientreranno l’Inter farà veramente paura. Il percorso di crescita è appena iniziato, con un po’ di continuità l’Inter non ha niente da invidiare a Roma e Napoli. L’organico dei nerazzurri è di ottimo livello e secondo me Mazzarri è uno dei pochi in serie A a fare la differenza”.  

Exit mobile version