2013

Esclusiva, Oddo: “Petkovic? Solo i perdenti pensano alle dimissioni”

Pubblicato

su

“La Lazio è spenta e svagata, serve cambiare”

LAZIO APOLLON ODDO – Una Lazio inguardabile. Così titola questa mattina il Corriere dello Sport dopo il pareggio della squadra di Petkovic contro l’Apollon: i biancocelesti sono ancora secondi, ma devono fare attenzione proprio alla squadra di Christoforou che – tra due settimane a Roma – cercherà l’impresa.

LE PAROLE DI ODDO – Per un commento sul momento di Klose e compagni, calcionews24.com ha contattato l’ex difensore della Lazio Massimo Oddo che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non so cosa è successo tra Petkovic e la società ma devo dire che c’è molta confusione in questo momento e ciò non aiuta per niente. Ho sentito parlare di dimissioni poi rientrate, io sono sempre stato contro gli allenatori che si dimettono perché solo i perdenti lo fanno, i vincenti invece vanno avanti per la propria strada, senza essere condizionati dalle critiche. La Lazio in questo periodo è una squadra spenta, svagata, serve in tutti i modi un’inversione di tendenza prima che sia troppo tardi. I possibili successori di Petkovic? Ripeto, vediamo cosa accadrà, in futuro mi piacerebbe vedere Mihajlovic sulla panchina della Lazio”.

ARRIVA IL CAGLIARI – E domenica sera arriva all’Olimpico il Cagliari. Tornerà dal 1′ Klose, insieme a Felipe Anderson e Perea. Probabilmente andrà in panchina Hernanes, simbolo di una Lazio che fatica a ritrovarsi.  

Exit mobile version