2013
Esclusiva, Mondonico: “Ecco qual è il problema del Napoli”
L’esperto allenatore su Borussia Dormund-Napoli di stasera
NAPOLI BORUSSIA DORTMUND MONDONICO – Stasera alle 20.45 il Napoli affronta il Borussia Dortmund in una gara che può essere decisiva per il passaggio degli azzurri agli ottavi di finale.
LE PAROLE DI MONDONICO – Calcionews24.com ha chiesto un commento su questa gara all’ex tecnico del Napoli Emiliano Mondonico che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Spero che non sia la partita decisiva, perché altrimenti vedo male il Napoli. In questo momento il Borussia Dortmund è favorito: è vero che in campionato i tedeschi sono in difficoltà ma stiamo parlando di un super organico, in casa poi fanno paura a chiunque”.
DIFFICOLTA’ – Quali sono le difficoltà invece del Napoli. Mondonico non ha dubbi: “Il problema del Napoli è che non riesce a portare a casa le partite quando gioca male, per vincere deve sempre fare una grande partita e questo non è così semplice. Si può avere una certa continuità nei risultati, ma non nel gioco. Arrivano sempre momenti in cui si più stanco ed hai bisogno più della giocata di un singolo, ecco il Napoli deve crescere tanto da questo punto di vista”.