2013
Esclusiva, Mazzone: “Inter fuori dai giochi per il terzo posto”
“Squadre come Roma, Napoli e Fiorentina sono già rodate”
INTER MAZZONE SERIE A – Archiviata la pratica Trapani in Coppa Italia per l’Inter si avvicina la sfida interna contro il Parma dell’ex Cassano.
LE PAROLE DI MAZZONE – Per un commento su questo match calcionews24.com ha contattato l’ex tecnico Carlo Mazzone che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Parma è una squadra che sta bene e quindi mi aspetto che possa mettere in difficoltà l’Inter. In più c’è Cassano che avrà sicuramente motivazioni superiori, vorrà fare una grande partita e quando è in giornata può creare problemi a chiunque. Non è una gara scontata, mi aspetto una partenza lanciata del Parma”.
CHAMPIONS – E’ il terzo posto l’obiettivo dell’Inter? Mazzone ha molti dubbi: “Devo essere sincero, credo che l’Inter quest’anno non possa arrivare al terzo posto. I nerazzurri hanno cambiato molto, in più c’è la questione societaria, dunque non credo che sia l’anno giusto per puntare a questo traguardo. Per vincere ci vuole molto tempo, lo stesso però vale per il terzo posto: squadre come Roma, Napoli e Fiorentina sono più pronte rispetto al gruppo allenato da Mazzarri”.