2013

Esclusiva, Mareggini: “Borja Valero da clonare, Neto…”

Pubblicato

su

L’ex portiere su Roma-Fiorentina: “Spettacolo e gol, Roma in difficoltà non soltanto per Totti”

ROMA FIORENTINA MAREGGINI – Una delle partite più attese del prossimo turno di campionato è Roma-Fiorentina, che si giocherà domenica alle 12.30: la Roma vuole tornare alla vittoria, davanti però la Fiorentina dell’ex Montella è un brutto cliente.

LE PAROLE DI MAREGGINI – Calcionews24.com ha contattato l’ex portiere Gian Matteo Mareggini per un commento sul match dell’Olimpico: “Mi aspetto grande spettacolo – dice Mareggini – perché si affrontano due squadre che amano giocare a visto aperto. Basta vedere cosa è successo in Fiorentina-Verona: tanti gol e tante emozioni, anche se Montella – tatticamente – non sarà stato felice al 100% della prova della Fiorentina. La Fiorentina ormai è una certezza, la Roma è un po’ in difficoltà per cui sarà un match molto equilibrato. Totti? La sua presenza è fondamentale, ma non è l’unico motivo per cui la Roma non è riuscita a vincere nelle ultime partite. La Roma ha avuto semplicemente un calo, non sono stupito”.

FENOMENI – Mareggini parla poi di un calciatore che a Firenze sta facendo la differenza: “Borja Valero andrebbe clonato, è un calciatore unico. Ormai non ho più parole per definirlo, non capisco perché non possa essere convocato nella nazionale spagnola. Borja Valero, Rossi e Gonzalo sono i fenomeni della Fiorentina. Neto? Non voglio giudicarlo per un paio di parate o per una singola prestazione, non è corretto”.  

Exit mobile version