2013

Esclusiva, Lucarelli: “Napoli, guai a sottovalutare il Parma”

Pubblicato

su

Il doppio ex sul match del San Paolo

NAPOLI PARMA LUCARELLI – Sabato sera il Napoli ospita il Parma, una partita da vincere per mettere pressione a Roma (i giallorossi lunedì giocano contro il Cagliari) e Juventus (la squadra di Conte è impegnata a Livorno domenica).

IL PRONOSTICO – Per un commento su questo match calcionews24.com ha contattato l’ex attaccante (adesso tecnico del Viareggio, in Lega Pro Prima Divisione) Cristiano Lucarelli che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Guai a sottovalutare il Parma, è una squadra ostica, capace di metterti in difficoltà con l’organizzazione e la velocità. Basta vedere cosa è successo al Milan, la squadra di Benitez dovrà pensare al campionato e non alla Champions, altrimenti il rischio è quello di perdere punti. Questa può essere una giornata decisiva, il Napoli gioca prima delle avversarie dirette e può mettere molta pressione”.

PARMA – Sul Parma Lucarelli è sicuro: “L’obiettivo deve essere quello della salvezza, ma la squadra di Donadoni può andare oltre. Se azzeccano la giornata giusta possono far male a molte squadre, il problema finora è stata la continuità di prestazioni e risultati”.  

Exit mobile version