2013
Esclusiva, Lucarelli: “Carico e motivato per la nuova avventura a Viareggio”
Oggi l’esordio a Lecce: “Sono la squadra da battere”
LUCARELLI VIAREGGIO LECCE – Quello di oggi è un giorno speciale per Cristiano Lucarelli che torna a Lecce da tecnico dell’Esperia Viareggio: calcio d’inizio previsto per le 14.30, i bianconeri cercano la prima vittoria in campionato.
LA NUOVA AVVENTURA – A Calcionews24.com è intervenuto in esclusiva proprio Cristiano Lucarelli che ha rilasciato queste dichiarazioni: “A Viareggio la società è seria e io sono entusiasta di questa nuova opportunità, avevo voglia di tornare in panchina. Ho parlato con il Presidente Dinelli, è stato chiaro: l’obiettivo per quest’anno è cercare di valorizzare i nostri giovani, quelli che sono un tesoro per la società. Tutto questo senza particolari ansie, dobbiamo sfruttare il fatto che non ci sono retrocessioni, è un aspetto positivo perché possiamo crescere e pensare alla prossima stagione, che sarà durissima. So che ci sono problematiche di tipo economico, dobbiamo far con ciò che abbiamo ma io sono molto carico e anche lo spogliatoio lo è, uniti possiamo riuscire a fare qualcosa di positivo. Viareggio è la piazza giusta”.
LECCE – Lucarelli commenta così la gara di oggi: “Partita molto complicata, il Lecce resta una grande squadra, la classifica non deve ingannare. Secondo me restano addirittura i favoriti per andare in serie B, adesso è inutile vedere quanti punti si hanno, la Lega Pro è un campionato molto equilibrato, la situazione può cambiare completamente in poche settimane. Se vediamo l’organico del Lecce ci rendiamo conto che ci sono calciatori di esperienza, sono loro la squadra da battere”.