2013
Esclusiva, Lanna: “Delio Rossi, la tua Samp è senza gioco!”
L’ex difensore: “Col Sassuolo una partita che vale doppio”
Sampdoria-Sassuolo è una di quelle gare da non sbagliare per Delio Rossi: la sua squadra sembrava essersi ripresa dopo un avvio di campionato complicato, ma la sconfitta di Verona ha fatto tornare il malumore tra i tifosi.
LE PAROLE DI LANNA – Calcionews24.com ha chiesto un commento su Palombo e compagni all’ex difensore della Samp Marco Lanna che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Queste sono le classiche partite in cui i punti valgono doppio, la Sampdoria non può permettersi passi falsi. Dopo le vittorie con Atalanta e Torino anche io pensavo che il peggio fosse passato, vedevo un gruppo in grado di poter ottenere un buon risultato anche a Verona. E invece c’è stato un netto passo indietro: la squadra non mi è piaciuta per niente, mi è sembrata scarica e questo è grave, visto che la classifica non è certo positiva. Inoltre Delio Rossi non è ancora riuscito a dare un’identità alla Sampdoria, questa squadra non ha gioco. Domani esiste soltanto la vittoria e guai a sottovalutare il Sassuolo”.
SCELTE – Delio Rossi si affida a Gabbiadini ed Eder in attacco, nel Sassuolo manca Zaza (squalificato) e così Di Francesco propone la coppia Floro Flores-Berardi con una difesa a 3 formata da Antei, Bianco ed Acerbi.