2013

Esclusiva, Italiano: “Derby di Verona, spero nel pareggio”

Pubblicato

su

“L’Hellas ha molto entusiasmo, Corini può dare una scossa al Chievo”

VERONA CHIEVO ITALIANO – Sabato alle 18 torna il derby di Verona e l’attesa è grande sia perché la squadra di Mandorlini sta facendo un ottimo campionato sia perché il Chievo ha appena cambiato tecnico (è tornato Corini) e vuole uscire da una situazione di classifica decisamente complicata.

LE PAROLE DI ITALIANO – Per un commento su questa sfida, calcionews24.com ha contattato un doppio ex di Verona e Chievo, Vincenzo Italiano che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Da buon ex spero che finisca in parità, anche se credo che il Verona sia nettamente favorito. Non mi aspettavo un avvio di campionato del genere da parte della squadra di Mandorlini: hanno entusiasmo ma sono anche un gruppo molto forte, non sono in alt per caso. I tifosi dell’Hellas meritano queste soddisfazioni, sono…malati di calcio e danno tutto per la propria squadra”.

CHIEVO – Sul Chievo, Italiano ha commentato così: “Spero che il Chievo possa reagire. Corini potrebbe dare una scossa, conosce bene il gruppo, conosce l’ambiente e sa come bisogna comportarsi. Il derby non è la partita più facile per ricominciare ma il Chievo deve provarci”.

 

Exit mobile version