Esclusiva, Ippolito Gallovich: "Jorgensen non lascerà  Firenze a gennaio" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Esclusiva, Ippolito Gallovich: “Jorgensen non lascerà  Firenze a gennaio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

In seguito alle voci di mercato degli ultimi giorni secondo cui Martin Jorgensen potrebbe lasciare la Fiorentina in gennaio, la redazione di Calcio News 24 ha contattato in esclusiva ai proprio microfoni il procuratore del giocatore, Ippolito Gallovich, il quale ha smentito la possibile cessione del danese:

Si parla molto di un possibile addio di Jorgensen dopo le sue supposte dichiarazioni ad un’emittente televisiva danese. Ci può dire quale è la reale posizione del giocatore? Pare voglia lasciare Firenze per giocare con più continuità :
“Guardi, credo che le sue dichiarazioni siano state fraintese. Martin ha interesse a chiudere la stagione alla Fiorentina per dimostrare a Morten Olsen, C.t. della Danimarca, che è quantomai importante una sua convocazione per il Mondiale. Se dovesse giocare in squadre di livello inferiore, non so se una maggior presenza potrebbe aver maggiore significato”.

In questo momento però gli spazi a Firenze sono ridotti:
“A Firenze la concorrenza è ampia, il gruppo di quest’anno è più che valido. Le competizioni sono molte e Prandelli farà  uso del turnover, per cui penso che alla fine Martin giocherà  più di quanto non abbia giocato complessivamente nelle passate stagioni. Credo che Prandelli ne faccia un uso sapiente, perchè Jorgensen è un uomo che nei momenti di difficoltà  sa sempre dare calma e lucidità  della squadra”.

Quindi il futuro, almeno per quest’anno, è certamente a Firenze:
“Escludo quindi la possibilità  che Martin se ne vada a gennaio. Può darsi che queste dichiarazioni siano state fraintese o tradotte male”.

2009

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo. Gli squalificati per la 13a giornata.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Il Chievo punta Hoffer

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere