2013

Esclusiva – Il doppio ex Martina: «Marchetti-Perin, affermato contro emergente. Lazio e Genoa…»

Pubblicato

su

Nemmeno il tempo di riposarsi, dopo il turno infrasettimanale di Serie A, che subito si torna al lavoro. Lazio e Genoa tornano ad allenarsi in vista del prossimo impegno che le vedrà sfidarsi all’Olimpico. I biancocelesti ripartono dopo il pareggio esterno contro il Milan, i rossoblù, invece, sono reduci da un successo interno contro il Parma. In vista del match Lazio-Genoa, la redazione di CalcioNews24.com ha contattato in esclusiva Silvano Martina, noto agente FIFA, che in carriera ha difeso i pali delle due compagini. In primis ha parlato del momento di difficoltà della Lazio: «I biancocelesti stanno vivendo un periodo un po’ così a causa degli infortuni e diversi problemi incontrati. A differenza dello scorso anno, davanti le altre squadre stanno volando e si nota la differenza. Pregi e difetti? Più che difetti direi sfortuna a causa degli infortuni, quando è al completo la Lazio è una corazzata. Tuttavia il campionato è ancora in fase embrionale e si sta formando».

Il calendario mette di fronte il Genoa, una squadra insidiosa considerando il cambio di tecnico e il successo di ieri contro il Parma: «I grifoni meritano di occupare una posizione migliore, ma si stanno riprendendo. Sarà sicuramente una bella partita. Liverani? E’ stato poco tempo al Genoa, non si può dare un giudizio. E’ stato sfortunato, ma non penso che abbia fatto grandi errori».

 

Ha concluso facendo un confronto fra i portieri di Lazio e Genoa: «Marchetti è un calciatore con una carriera importante, già affermato in Serie A. Perin è un ragazzo di grandi prospettive ed emergente, ha l’onere di difendere una porta difficile e importante come quella del Genoa. Tutto sommato se la sta cavando bene, ha le qualità e la personalità per poter fare bene in massima serie»

 

 

Exit mobile version