2013

Esclusiva – Il doppio ex Bianchi: «Denis? All’Atalanta ha trovato la sua consacrazione. La Roma…»

Pubblicato

su

Ottavio Bianchi conosce molto bene l’ambiente bergamasco, soprattutto per quel che concerne l’Atalanta. A Bergamo lo ricordano ancora, sia come calciatore che come allenatore. Quattro anni in tutto. Nella capitale, sponda Roma, due anni nelle vesti di allenatore. In vista di Atalanta-Roma, la redazione di CalcioNews24.com ha contattato in esclusiva il doppio ex Ottavio Bianchi. In primis ha parlato della Roma: «Ha fatto una buona partenza in campionato. Le ultime tre partite erano alla loro portata, ma ci possono stare i pareggi. I giallorossi sono una squadra ancora in costruzione, ma farsi raggiungere da piccole squadre dovrebbe far riflettere. Tutto sommato, è una buona Roma. Vedo un buon gruppo, tutti sono coesi tra di loro. Chi entra in campo da sempre il massimo, non crea problemi. C’è un buon rapporto ed equilibrio fra panchina e giocatori, questa è la cosa più importante».

E sul tecnico giallorosso Rudi Garcia: «Meglio di così non può fare, ma non lo conosco e non l’ho visto lavorare. Non posso dare un giudizio più specifico, ma sta facendo un ottimo lavoro»

Ha concluso parlando dell’Atalanta: «Sta facendo il suo solito campionato salvezza, buono finora. Ha sbagliato qualcosa fuori casa, ma all’Atleti Azzurri ha sempre imposto il proprio dominio. L’Atalanta se gioca come sa fare può mettere in difficoltà chiunque e contro la Roma sarà una partita aperta, i giallorossi non si nasconderanno. Denis? Sta facendo molto bene e a Bergamo ha trovato la sua collocazione e la sua identità, la piazza bergamasca per molti giocatori è sempre stato un palcoscenico molto valido». 

Exit mobile version