2012

Esclusiva, il doppio ex Agostini: “Il Milan deve temere il Napoli”

Pubblicato

su

Manca ormai poco tempo alla sfida tra Napoli e Milan. Noi di Calcio News 24 abbiamo raggiunto in esclusiva il doppio ex della gara Massimo Agostini: “Per il Milan è uno stimolo giocare al San Paolo. La storia dice che è stata una partita combattuta e spettacolare. Il Milan vuole trovare fiducia dopo la sconfitta con la Fiorentina. Il Napoli giocherà in casa per vincere, per rimanere a ridosso delle prime perciò sarà una partita di buonissimo livello che dia gioie ai tifosi. Son due squadre importanti.

Chi sarà più decisivo tra Cavani ed El Shaarawy?
Da una parte e dall’altra faranno la differenza i capocannonieri. Cavani è un giocatore che quando inizia a segnare non si ferma più, è un giocatore straordinario, con una corsa veramente impressionante. El Shaarawy l’ho visto con l’Italia mercoledì a Parma. Bisogna stare attenti a parecchi giocatori tra i napoletani, hanno giocatori che possono far male, è una squadra da tenere sotto occhio. Difficile poter dire l’uomo determinante, adesso dico El Shaarawy

Il risultato della Juve condizionerà il Napoli?
Il peso della Juventus ce l’avranno tutti. Napoli è matura, non sente più il peso della vittoria: in casa contro squadre di questo livello pè ben rodato. A queste partite arriva con la massima determinazione con quel pubblico che lo contraddistingue.

Ex di tutt’e due le squadre. Per chi tiferà?
Io sono stato bene in tutt’e due le società. A Napoli ha fatto due anni importanti, ho bei ricordi ed è difficile scegliere. Io spero che vinca il calcio e vinca una bella squadra. Se proprio devo scegliere, dico Napoli.

Exit mobile version