Esclusiva, Galbiati: "Lazio-Livorno decisiva, non conta la prestazione" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Galbiati: “Lazio-Livorno decisiva, non conta la prestazione”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

petkovic lazio applaude 2013 ifa

“Livorno buona squadra se…”

LAZIO LIVORNO SERIE A – Domani alle 15 la Lazio ospita il Livorno: dopo aver concluso il girone di Europa League al secondo posto, la Lazio ha bisogno in tutti i modi di un successo per buttarsi alle spalle un momento decisamente negativo.

LE PAROLE DI GALBIATI – Per un commento su questo match calcionews24.com ha contattato l’ex calciatore della Lazio Roberto Galbiati che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Lazio-Livorno è una partita decisiva, da non fallire per la Lazio: i biancocelesti non possono più sbagliare, il momento è troppo complicato e servono punti in classifica. Penso che Petkovic a questo punto si accontenti del risultato, ora la prestazione non conta. La rosa della Lazio secondo me non è molto competitiva quest’anno: giocare in campionato e Europa League è un bello sforzo, la sensazione è che la Lazio non sia in grado di supportarlo. In più l’assenza di Klose si fa sentire molto: lui è un uomo chiave, non solo per il gioco ma anche per lo spogliatoio”.

LIVORNO – Sul Livorno Galbiati ha detto: “Se entrano in campo con la giusta cattiveria agonistica sono un’ottima squadra, spesso ho visto qualche calo di concentrazione e questo non deve accadere. Nicola ha comunque un’organico di buon livello, potenzialmente può mettere in difficoltà la Lazio”.   

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere