2013

Esclusiva, Falcone: “Cassano è in stato di grazia”

Pubblicato

su

L’ex difensore: “Cagliari squadra insidiosa, il Parma è però favorito”

PARMA CAGLIARI SERIE A – Dopo il pareggio spettacolare ottenuto a San Siro contro l’Inter per il Parma è tempo di pensare alla sfida interna contro il Cagliari, l’ultima del 2013 davanti al proprio pubblico. Una partita non semplice: il Cagliari è in ripresa ed ha gli stessi punti della squadra di Donadoni.

LE PAROLE DI FALCONE – Per un commento su questo match calcionews24.com ha contattato l’ex difensore del Parma Giulio Falcone che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Parma sta facendo un buon campionato, Donadoni ha capito come far rendere al meglio Cassano e Antonio è in stato di grazia, in questo momento riesce a fare la differenza. Parma ammazza-big? Probabilmente è così perché quando giochi con le grandi squadra le pressioni sono tutte degli avversari, che devono vincere e convincere: il Parma in queste situazioni si trova bene perché è vero che lotta per la salvezza ma ha qualità superiori alla media”.

INSIDIA CAGLIARI – Falcone vede così il match del Tardini di domenica: “Partita equilibrata, il Cagliari ha ottenuto tre punti fondamentali contro il Genoa ed ha agganciato proprio il Parma. Sono due squadre che cercano sempre la via del gioco, penso che però a questo punto si dovrà badare al sodo, vedo il Parma favorito”.  

Exit mobile version