2013

Esclusiva, Ds Udinese: «Troveremo l’accordo con la Fiorentina per Cuadrado. Su Otormin..»

Pubblicato

su

Cristiano Giarretta fa chiarezza su diverse operazioni di mercato

Fiorentina e Udinese hanno imbastito congiuntamente diverse operazioni di mercato negli ultimi anni. In ballo ora c’è l’altra metà del cartellino dell’esterno colombiano Cuadrado, finito nel mirino di diversi top club italiani e non dopo un avvio di stagione sensazionale. La redazione di Calcionews24.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giarretta che ci ha aggiornato anche sulla situazione di un promettente talento uruguaiano finito nel radar del club friulano.

Direttore con la Fiorentina sono previsti incontri per Cuadrado?
No, non sono previsti incontri nel breve periodo con la Fiorentina per Cuadrado.”

La volontà dei viola è quella di riscattare la seconda metà.
Credo di si, questo senz’altro. Non sarà certo l’Udinese ad ostacolare questa cosa, se c’è determinazione l’accordo credo che si troverà.”

Per quanto riguarda Lazzari, la volontà è quella di acquisirne la titolarità del cartellino?
Ma vedremo, siamo ancora a novembre ed è prematuro fare determinanti discorsi. Valuteremo strada facendo, non abbiamo fretta su questo tema.”

E’ stata ventilata l’ipotesi di un’operazione in coppia con la Fiorentina per il giovane Otormin, conferma?
“Sicuramente sono notizie nuove, conosciamo il ragazzo perchè monitoriamo il mercato sudamericano cosi come fa anche la Fiorentina. Credo sia troppo presto per ipotizzare un’operazione di questo genere, il ragazzo piace ma dobbiamo ancora fare le valutazioni del caso.”

Exit mobile version