Esclusiva, Ds Modena: «Babacar resta con noi fino a giugno. Sul deferimento...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Esclusiva, Ds Modena: «Babacar resta con noi fino a giugno. Sul deferimento…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

babacar modena 2013 ifa

Giuseppe Cannella, in esclusiva per Calcionews24.com, commenta il momento dei canarini in vista della sfida con la Ternana

Il Modena è pronto a ripartire dopo la sconfitta subita nel derby con il Carpi. I canarini renderanno visita a una Ternana in cirsi di risultati, una sfida importante per il destino dei due club. La redazione di Calcionews24.com ha raggiunto in esclusiva il direttore sportivo degli emiliani Giuseppe Cannella che ha spiegato la posizione della società sul deferimento e sul possibile addio di Babacar a gennaio.

Sabato avete l’occasione di riscattare la sconfitta nel derby. Teme la Ternana?
Tutte la partite possono essere facili e difficili, bisogna vedere come si svolgono. A parte l’ultima gara che abbiamo perso nel derby contro una buona squadra, abbiamo sempre fatto ottime gare. Adesso dobbiamo ripartire questo è normale.”

Come ha visto il gruppo in questi giorni?
Sono rammaricati ma vogliono rifarsi. Sono pronti a ripartire, penso che abbia più problemi la Ternana in questo momento, viste le aspettative con cui erano partiti. Noi sappiamo la strada che dobbiamo fare, siamo una squadra giovane quindi imprevedibile.

A proposito di giovani, domenica scorso diversi emissari di squadre inglesi erano al Braglia per Babacar. Ci sono possibilità per un suo addio a gennaio?
Rimane fino a giugno, questo è sicuro. Le squadre inglesi si informano ma poi bisogna vedere le leggi, se non sei nazionale in Inghilterra non ci vai. E’ normale che molte squadre, inglesi e non , lo vengano a vedere, sta facendo molto bene.”

Sono previsti dei movimenti nel mercato di gennaio?
Mancano ancora sei/sette giornate prima della finestra di mercato. C’è tempo per valutare il tutto, è chiaro che chi fa il mio lavoro deve monitorare il mercato, se servirà di certo non ci tireremo indietro. Dobbiamo mettere in uscita qualcuno perchè siamo in 25, quindi se ci saranno delle uscite penseremo a dei nuovi arrivi.”

Ci può svelare qualche idea?
Ancora è presto, ci sono molti ragazzi che sono arrivati e devono dimostrare.”

Si possono già fare i primi bilanci, che voto darebbe alla sua squadra?
Considerando che abbiamo cambiato 7/11 rispetto all’anno scorso gli do un bel 7, non è una gara poi che può far cambiare il giudizio. Noi siamo una squadra molto giovane, solo Crotone e Bari più di noi, anche se la stampa nazionale fatica a riconoscerlo. Basta vedere i tabellini, anche domenica avevano cinque giocatori sotto i venti anni.”

Ieri è arrivato il deferimento per il caso Moretti, avete intenzione di presentare ricorso?
“La società ha già emesso un comunicato per far valere le nostre ragioni, io mi occupo della parte tecnica. Certo, faremo ricorso perchè una società deve giustificare le sue ragioni. Un deferimento preso per un ritardo su un premio, sono quei disguidi sulle presenze perchè il salary cup dice questo. Nel calcolo si pensava che un giocatore avesse fatto determinate presenze e invece ne aveva fatte di più. Non c’è assolutamente malafede, può sfuggire poi naturalmente la società farà valere le proprie ragioni con i legali rispettando la giustizia sportiva.”

 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading