2014

Esclusiva – Ds Crotone: “Ci piace molto Ricci della Roma, Gerardi difficile”

Pubblicato

su

Il Crotone di mister Drago non ha le vertigini e vuole continuare a cullare il sogno play-off. Una squadra che messo in vetrina diversi giovani importanti e che potrebbe arricchire il proprio telaio con pezzi importanti. La redazione di Calcionews24.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dei pitagorici Beppe Ursino che ha fatto il punto sui movimenti in entrata.

Il bilancio di questo girone d’andata è postivo. Avete intenzione di fare ancora qualche innesto?
“Si, faremo qualche intervento ma non troppi. Asecconderemo la volontà di qualche ragazzo che vuole andare via e prenderemo dei sostituti”.

Falco della Reggina è un profilo che piace dalla scorsa estate: siamo vicini alla chiusura?
“E’ un giocatore che a noi piace, potremmo valorizzarlo in un ruolo che abbiamo già in mente. Abbiamo anche delle alternative però Falco è un giocatore importante”.

L’alternativa ha un nome e cognome: Federico Ricci del Grosseto ma di proprietà della Roma.
Esatto, è un ragazzo molto interessante. Vedremo se riusciremo a chiudere la trattativa”.

In attacco dovrete sostituire Mastriani che torna al Parma. Gerardi ha lanciato messaggi inequivocabili, lo accontenterete?
Sinceramente adesso vogliono venire tutti, prima era diverso. Vedono come lavoriamo e quindi ragazzi vogliono venire, è una trattativa difficile. Anche qui ci sono delle alternative”.

Come Comi e il centravanti bosniaco della Dinamo Zagabria, Ivan Krstanovic?
Esattamente, questi due sono i profili che stiamo valutando. Credo che il nostro rinforzo in attacco arriverà da questa lista”.

Exit mobile version