2014

Esclusiva – Ds Carpi: “Aspettiamo una risposta per Ardemagni, piace Lazarevic”

Pubblicato

su

Il Carpi è una delle compagini più attive in questo avvio di mercato. Gli emiliani vogliono migliorare la rosa a disposizione del mister Vecchi per continuare a recitare un ruolo da protagonista nel campionato cadetto. L’operazione Ardemagni in questo momento rappresenta una priorità, l’offerta degli emiliani è importante e adesso si attende una risposta dal giocatore. Questo il pensiero del direttore sportivo Cristiano Guntoli intervistato in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com.

La serie B è ferma per una sosta molto lunga dopo aver giocato a Santo Stefano. Una formula che le piace?Sicuramente è una cosa nuova però alla fine sono le televisioni che comandano, sono loro che sovvenzionano. Quindi essere d’accordo o meno conta poco. Uno lo sa prima e gestisce le ferie e il lavoro come meglio crede“.

Tanto tempo per concentrarvi sul mercato che vi vedrà attivi su più fronti. L’operazione Ardemagni sembra essere in dirittura d’arrivo, la vostra offerta è molto importante.
Ci sono diverse squadre che lo vogliono, noi partecipiamo al tavolo senza fare rilanci. La nostra è una buona offerta e adesso stiamo aspettando l’evolversi della situazione con l’eventuale gradimento del giocatore e della società d’appartenenza”.

Ciano era un vostro obiettivo ma sembra destinato all’Avellino?
Non sono a conoscenza dello stato della trattativa con gli irpini, credo che possa essere una possibilità”.

Lazarevic del Chievo è un profilo che piace?
“Si, noi un esterno lo faremo. Potrebbe essere Lazarevic”.

Letizia sta facendo bene dimostrandosi uno dei migliori esterni bassi della categoria. Avete intavolato una trattativa con l’Atalanta?
“No assolutamente non abbiamo avuto colloqui per Letizia”.

Exit mobile version