Esclusiva, Cristiano Ronaldo-Milan: Berlusconi ci prova. Per il prossimo anno - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Esclusiva, Cristiano Ronaldo-Milan: Berlusconi ci prova. Per il prossimo anno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cristiano ronaldo 1 cn24

La pazza idea gira in testa di Silvio Berlusconi da tempo. Portare Cristiano Ronaldo al Milan. Difficile, quasi impossibile di questi tempi ma il Milan ci proverà fino alla fine.

Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com il portoghese sarebbe entusiasta di provare un campionato difficile come quello italiano (anche se in questo momento ha meno appeal rispetto alla Liga) ma non adesso.

 

Prima, Ronaldo ha un obiettivo: vincere il Pallone d’Oro e la Champions con il Real Madrid. Ronaldo stravede infatti per Mourinho, non vuole lasciarlo e il prossimo anno sarà decisivo per entrambi: vincere la Champions e dirsi addio così come successo per Mou dopo il Triplete con l’Inter.

 

E il Milan? Aspetterà perché sa benissimo di avere il gradimento del giocatore. Con un contratto da almeno 15 milioni netti a stagione (attualmente Ronaldo ne prende 15) e un’offerta da capogiro al Real, la situazione potrebbe anche cambiare per quest’estate ma le ipotesi di un trasferimento sono bassissime. E allora meglio portare avanti i rapporti e concentrarsi su un colpo che in effetti richiede mesi e mesi di trattative, ma porterebbe ai tifosi rossoneri una felicità immensa.