2013

Esclusiva, Colomba: “Diamanti in Brasile, Cassano…”

Pubblicato

su

Il doppio ex: “Parma-Bologna, ci divertiremo”

PARMA BOLOGNA COLOMBA – Parma-Bologna è da sempre una sfida molto attesa, il momento poi delle due squadre invita all’ottimismo per quanto riguarda lo spettacolo: il Parma infatti è reduce dalla straordinaria vittoria a Napoli, il Bologna ha pareggiato con l’Inter ed ha fatto capire di essere una squadra viva e pronta per scalare posizioni in classifica.

LE PAROLE DI COLOMBA – Calcionews24.com ha giocato questo match insieme ad un doppio ex, Franco Colomba che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ci divertiremo perché entrambe le squadre stanno molto bene. Il Parma arriva a questa partita sulle ali dell’entusiasmo: per me al San Paolo hanno fatto una vera impresa ed è giusto godersi questo momento; il Bologna ha disputato una buona gara contro l’Inter, ha qualche difficoltà in più rispetto alla squadra di Donadoni ma ho la sensazione che sia un gruppo in ascesa, che da qui a fine 2013 potrebbe togliersi diverse soddisfazioni”.

DUELLI – Parma-Bologna è anche la sfida tra Cassano e Diamanti, anche per un posto in Nazionale: “Diamanti fa già parte della Nazionale – ha detto Colomba – e credo proprio che andrà in Brasile, sta facendo ottime prestazioni, ha carattere e capacità di adattamento alla squadra. Cassano, invece, ha una situazione opposta: adesso è fuori, ha qualche mese per convincere Prandelli. Sarà dura, ma Parma sembra essere la piazza giusta: se sta bene è un calciatore devastante, io non lo lascerei a casa. Amauri contro Bianchi? È un’altra sfida interessante. Sono sincero: Amauri mi ha un po’ deluso, pensavo che con Cassano formassero una coppia straordinaria, invece in questo momento Amauri sta avendo molte difficoltà. Non so se è perché non sta bene fisicamente o perché Cassano in questo momento preferisce giocare alla Totti, cioè come finto centravanti. Per quanto riguarda Bianchi invece credo che debba avere bisogno di un po’ di tempo: ha passato un periodo non facile, ma anche perché il Bologna non faceva punti, adesso spero che per lui e per la squadra tutto possa cambiare”.

 

Exit mobile version