2014

Esclusiva – Cobolli Gigli: “Sono dalla parte di Conte, vi spiego perchè”

Pubblicato

su

La Juventus riparte con una netta vittoria sul Chievo Verona che ha allontanato la delusione per il pareggio subito in casa dell’Hellas. Non una sorpresa per una squadra che da tre stagioni a questa parte staziona nel gradino più alto della classifica non fosse per alcune dichiarazioni di mister Conte che hanno aperto un dibattito tra tifosi e addetti ai lavori: avrà fatto bene a rispondere alle accuse di Capello? Noi di Calcionews24.com lo abbiamo chiesto in esclusiva all’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli.

La Juventus ieri ha ripreso la sua marcia vincendo con il Chievo Verona. Secondo lei si erano creati troppi allarmismi intorno alla squadra?
Si troppi allarmismi, ha fatto bene Conte a riprendere la squadra e a dargli tono. I risultati si sono subito visti, Antonio è cosi, vuole vincere sempre”.

Il tecnico salentino ha avuto una reazione forte ai fischi per Giovinco.
“Ha fatto bene a difendere Giovinco, è un ragazzo che merita e il mister lo ha voluto evidenziare. Poi Conte ha l’autorità e l’autorevolezza per farlo nei confronti del pubblico. I tifosi vanno rispettati sempre però se l’allenatore protesta in quella maniera, anche tramite i gesti, ha una forza maggiore rispetto al giocatore”.

Capello la settimana scorsa ha avuto delle considerazioni poco felici e Conte ieri ha risposto per le rime, che idea si è fatto?
Francamente preferisco non entrare molto nel merito, anche io devo ammettere che non ho gradito le parole di Capello. Conte ha ritenuto opportuno rispondere, anche in maniera stizzita, ma avrà avuto le sue ottime ragioni. Sono polemiche che lasciano il tempo che trovano.”

Exit mobile version