Esclusiva, Chiarugi: "Milan, problemi maggiori e più concorrenza: difficile arrivare in Champions" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Chiarugi: “Milan, problemi maggiori e più concorrenza: difficile arrivare in Champions”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

balotelli azione milan 2013 ifa

“La Lazio è una squadra da prendere con le molle”

Milan-Lazio di stasera è una partita molto importante: si affrontano due squadre che finora non sono state protagoniste in serie A e che sono alla ricerca della propria identità.

LE PAROLE DI CHIARUGI – Per un commento su questa partita, calcionews24.com ha contattato l’ex calciatore Luciano Chiarugi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “La classifica è negativa per entrambe le squadre, i problemi sono tanti e non sono – secondo me – di risoluzione immediata. Se analizzo il Milan mi viene in mente una squadra senza una precisa organizzazione di gioco: dopo il pareggio col Barcellona ho pensato che Balotelli e compagni potessero ripartire, il morale non era basso e si poteva far risultato a Parma. E invece è arrivata una sconfitta: pesante per il ko ma anche per il modo in cui è avvenuta. Per il Milan non sarà facile quest’anno arrivare in Champions, la concorrenza è maggiore rispetto alla stagione precedente e i problemi mi sembrano aumentati. La Lazio? Una squadra da prendere con le molle, è vero che 14 punti non sono tanti però ho l’impressione che il gruppo di Petkovic stia crescendo e stasera potrebbe mettere in difficoltà il Milan.

LE SCELTE – Una partita dove non si potrà sbagliare niente. Allegri punta sul trio Kakà-Balotelli-Robinho, nella Lazio Petkovic si aggrappa a Klose: con il Cagliari il tedesco è stato fondamentale, vedremo se sarà così anche stasera.