2012

Esclusiva – Catania, Gasparin: “Soddisfatti, ma mancano diversi punti. Condizionati dagli errori arbitrali..”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Calcionews24.com, Sergio Gasparin, a.d del del Catania che commenta cosi la prima parte di stagione degli etnei: “Sicuramente siamo soddisfatti, anche se abbiamo qualche rimpianto riguardo alcune partite dove avremmo potuto ottenere qualcosina in più. Cito le ultime partite con il Pescara, dove abbiamo perso su un calcio piazzato al 95′, e alcune dove nel finale ci siam fatti sfuggire parte della posta in palio. Però il cammino è stato soddisfacenti.”

E anche gli errori arbitrali vi hanno frenato.
“Si, contro Juventus, Inter, Milan e Pescara sono arrivati 4 errori gravi, quasi tutti da parte degli assistenti di linea. Abbiam perso praticamente tanti punti li: contro le tre big sappiamo tutti come è andata, all’Adriatico invece sul punteggio di 1-1 a 15′ dalla fine ci hanno annullato un gol regolare di Marchese che avrebbe garantito il vantaggio.”

Per Marchese si parla di un futuro al Genoa per giugno, con la rabbia di Pulvirenti annessa.
 “
E’ una notizia che apprendo ora (ride).”

Fedato è un giocatore che avete in compartecipazione con il Bari: le sue prestazioni sono ottime in Puglia.
“Stiamo osservando il processo di crescita di Fedato e non possiamo che essere soddisfatti. Lo abbiamo visto per 90′ diverse volte quest’anno e sta dimostrando di esser stato un ottimo acquisto. Noi lo prendemmo quest’estate, ma venendo dall’Eccellenza sarebbe stato eccessivo concederli il salto sino alla massima serie. Perciò abbiamo trovato la disponibilità del Bari, che lo sta facendo maturare molto bene. Proprio mercoledì al 94′ ha deciso la partita con il Grosseto. Serie A? Valuteremo la sua crescita, sicuramente ha un futuro promettente. Mancano ancora 6 mesi.” 

Exit mobile version