2013

Esclusiva, Carnasciali: “L’Atalanta non lotterà per la salvezza perché…”

Pubblicato

su

“Gasperini? Un fenomeno”

GENOA ATALANTA CARNASCIALI – Domenica alle 15 l’Atalanta di Stefano Colantuono va a far visita al Genoa di Gilardino. Una gara molto equilibrata: il Genoa ha perso a Cagliari e vorrà riscattarsi davanti al proprio pubblico, stessa voglia di rivincita per Denis e compagni, usciti sconfitti da Verona.

LE PAROLE DI CARNASCIALI – Per un commento su questo match, calcionews24.com ha contattato l’ex difensore (cresciuto nell’Atalanta) Daniele Carnasciali che ha rilasciato queste dichiarazioni: “L’Atalanta non lotterà per la salvezza perché il gruppo è qualitativamente superiore rispetto alle concorrenti, dunque prevedo un campionato tranquillo, è una squadra che sta nel mezzo – come valori – tra coloro che lottano per l’Europa e coloro che vogliono evitare la retrocessione. La sconfitta di Verona ci può stare, l’Hellas è la sorpresa più grande del campionato, adesso c’è questa seconda trasferta consecutiva molto complicata, sono convinto che però l’Atalanta possa portare a casa un punto”.

PUNTO GENOA – E il Genoa? Carnasciali risponde così: “Vale lo stesso discorso dell’Atalanta. Una squadra che ha Lodi, Gilardino, Perin, Matuzalem non può rischiare la retrocessione, in più in panchina c’è un fenomeno come Gasperini, dunque non vedo particolari problemi per loro”.  

Exit mobile version