2014

Esclusiva – Bia: “Cigarini piace sia all’estero che a due club di A. Su Guarente…”

Pubblicato

su

L’agente Fifa ci svela le offerte arrivate per il centrocampista emiliano

Luca Cigarini è uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato, un rendimento sempre elevato al servizio dell’Atalanta. La società bergamasca dovrà risolvere la comproprietà con il Napoli, diverse società sono alla finestra in attesa di capire quale sarà il futuro del regista emiliano. La redazione di Calcionews24.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Giovanni Bia, che ci ha fornito interessanti indicazioni in tema di mercato.

Bia, su Cigarini si attendono novità nel prossimo mese. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile riscatto da parte del Napoli, come stanno in realtà le cose?
Devono ancora discutere ma la mia sensazione è che sia più indirizzata l’Atalanta verso il riscatto. Con la società bergamsca c’è un rapporto di stima e di fiducia importante, credo sia più probabile una soluzione di questo genere ma devono ancora parlare”.

Il mercato vive ancora una fase di stallo ma hai giù ricevuo diversi apprezzamenti anche da società estere come il Bayer Leverkusen?
Sono squadre importanti che hanno messo gli occhi su Luca, vediamo gli sviluppi. Bisogna aspettare prima le decisioni dei due club proprietari del cartellino, sono interessamenti che fanno piacere ma non è detto che non rimanga all’Atalanta”.

In Italia il Palermo vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo.
So che il ragazzo piace ma da li a dire che sia l’obiettivo principale ne corre. E’ molto probabile che il suo sia un profilo che interessa molto ma ancora non c’è una vera trattativa”.

Stesso discorso valido per il Sassuolo.
Anche li c’è un discorso più o meno identico, è nella lista dei giocatori che saranno presi in considerazione”.

Guarente continuerà la sua avventura al Chievo Verona?
Anche li è una questione tutta da valutare, il giocatore è del Siviglia e dovremmo parlare con loro per capire le reali intenzioni. A Verona ha reso e si è trovato bene ma anche molte offerte”.

Exit mobile version