Esclusiva, Battistini: "Verona, anno di rinascita. E non è finita qui" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Battistini: “Verona, anno di rinascita. E non è finita qui”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

rafael 2 verona 2013 ifa

L’ex portiere su Rafael: “E’ uno dei gioielli della squadra, gioca con la tranquillità del campione”

HELLAS VERONA LAZIO BATTISTINI – Lo splendido 2013 dell’Hellas Verona (promozione in serie A e sesto posto in classifica nel massimo campionato) si chiude con la Lazio, al “Bentegodi” i tifosi sperano in un altro successo della squadra di Mandorlini.

LE PAROLE DI BATTISTINI – Per un commento su questo match e sul momento del Verona, calcionews24.com ha contattato l’ex portiere (con un passato proprio a Verona) Graziano Battistini che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono molto contento per il Verona, dopo anni di delusioni i tifosi passeranno finalmente un buon Natale! Questo è stato un anno di rinascita, la società è seria e non si vuole fermare qui: nei prossimi anni penso che il Verona diventerà una certezza della serie A, questo mi fa molto piacere. Il gruppo è solido e serio, l’allenatore è bravo e in città si respira un’aria magica. Meglio di così… La gara con la Lazio? La classifica non deve ingannare, è una partita insidiosa: la Lazio è una squadra sempre pericolosa, quest’anno hanno avuto problemi, probabilmente non tutti vanno nella stessa direzione ma non possiamo processare una squadra che soltanto qualche mese fa portava a casa un trofeo (la Coppa Italia ndr)”.

RAFAEL – Una delle sorprese della serie A e del Verona è Rafael, da ex portiere il giudizio di Battistini è positivo: “Rafael sta facendo un campionato eccellente, è uno dei simboli della crescita del Verona. Devo fargli i complimenti, è stato decisivo in diverse partite e gioca con la tranquillità del campione. Il mercato? Non credo proprio che la società lo lascerà andare via, questo è un gioiello del Verona e vorranno tenerselo stretto”.  

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere