2013

Esclusiva, Battistini: “Jorginho fortissimo, il Verona a San Siro…”

Pubblicato

su

L’ex portiere sull’anticipo di domani sera: il Verona sogna il colpaccio

INTER VERONA BATTISTINI – Domani sera l’Inter ospita il Verona in uno dei match più attesi della nona giornata. Si sfidano infatti quarta contro quinta e il Verona – da neopromossa – andrà a San Siro con una classifica migliore rispetto ai nerazzurri.

“TUTTO PUO’ SUCCEDERE” – Per un commento su questo match calcionews24.com ha contattato l’ex portiere (adesso agente) del Verona Graziano Battistini che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Nel calcio ci possono essere sempre sorprese, in più questo è un campionato molto equilibrato. Non vedo grandissima qualità e una squadra nettamente più forte delle altre, in questo momento la Roma è avanti a tutti ma in realtà ci sono 4-5 squadre in grado di lottare per lo scudetto. Il Verona sta facendo molto bene, nessuno avrebbe pensato ad una classifica del genere, dunque serve continuare su questa squadra: sono curioso di capire con che mentalità scenderà in campo la squadra di Mandorlini, se continueranno ad essere umili metteranno in crisi anche l’Inter. L’importante, in questi casi è non montarsi la testa anche perché l’Inter è un’ottima squadra, guidata da un tecnico molto bravo”.

JORGINHO – Una delle stelle di questo Verona è Jorginho, inseguito da tanti club europei. Ecco il pensiero di Battistini: “Non ha avuto problemi nel cambio di categoria, gioca con la stessa naturalezza con cui affrontava l’anno scorso le partite in serie B. Si tratta di una sorpresa, non me lo aspettavo così forte. È senz’altro pronto per una grandissima squadra, anche se ora è bene che pensi solo al Verona”.  

Exit mobile version