2013

Esclusiva, Ballotta: “Lazio, fiducia a Petkovic”

Pubblicato

su

“Biancocelesti sfortunati, spero possa cambiare qualcosa. Contro il Legia…”

LAZIO LEGIA VARSAVIA BALLOTTA – Alle 19 la Lazio sarà impegnata sul campo del Legia Varsavia: Petkovic ha lasciato a casa Candreva, Lulic e Marchetti non sono inoltre in perfette condizioni. I biancocelesti cercano la qualificazione che non sembra essere in discussione.

LE PAROLE DI BALLOTTA – Per un commento su questa partita, calcionews24.com ha contattato l’ex portiere Marco Ballotta che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per la gara di oggi non credo che ci siano problemi, esiste un divario incredibile tra le due formazioni e dunque non credo che ci possano essere insidie particolari. La Lazio merita il passaggio ai sedicesimi e, anche moralmente, questo è un traguardo importante, si può ricominciare”.

CAMPIONATO – In campionato i biancocelesti finora hanno deluso, Ballotta però è ottimista: “Dobbiamo dare fiducia ad una squadra che anche l’anno scorso ha fatto un campionato ottimo e sta andando bene ormai da diversi anni. È evidente che quando i risultati non ci sono il primo ad essere messo in discussione è sempre l’allenatore: sento tante voci su Petkovic e devo dire che sono dispiaciuto, secondo me è un tecnico di alto livello. Se io fossi la Lazio non avrei dubbi: darei ancora fiducia a questo tecnico, cercherei di capire il momento della squadra, perché la Lazio – da inizio stagione – non è stata fortunata, anche dal punto di vista degli infortuni. Per vincere tutto deve andare bene e serve anche fortuna, in questo periodo alla Lazio ci sono poche cose che sono andate nella giusta direzione, spero che possa cambiare qualcosa”.  

Exit mobile version