2012

Esclusiva – Atalanta, l’ex Contratto: “Marilungo non abbaterti. Occhi puntati su Bonaventura, Denis? Deve trovare continuità. Domani a Bologna…”

Pubblicato

su

Dopo due sconfitte consecutive, il giocattolo Atalanta sembra essersi già rotto. La squadra di Stefano Colantuono, che è riuscita ad imporsi contro Napoli, Sampdoria e Inter, ha trovato difficoltà contro Fiorentina e Genoa. La Dea perde nuovamente Marilungo, ma in compenso, Bonaventura non sta facendo rimpiangere l’assenza dell’ex blucerchiato. All’orizzonte, l’Atalanta dovrà affrontare, al Dall’Ara, il Bologna. In esclusiva per CalcioNews24.com, Renzo Contratto, ex calciatore dei nerazzurri ha commentato la situazione in casa Atalanta.

Dopo due sconfitte consecutive si attende nuovamente il riscatto, crede che possa arrivare contro un Bologna in crisi?

“L’Atalanta è stata sfortunata nelle ultime due partite. A Bologna sarà una partita molto complicata, gli emiliani hanno le loro difficoltà in classifica. Tuttavia, non è un’impresa impossibile”.

L’attaccante Marilungo si è infortunato di nuovo, quanto perde l’Atalanta senza di lui?

“Ha avuto una ricaduta su un precedente infortunio, ciò dispiace. Auguro a Guido di recuperare in fretta e soprattutto di non perdersi d’animo, sono cose che possono succedere. L’Atalanta però ha altre alternative a disposizione”.

In compenso però c’è il giovane Bonaventura che ultimamente a segnato a raffica…

“E’ uno di quei giovani che merita di essere seguito con attenzione perché ha qualità importanti. Può adattarsi anche come centrocampista esterno, ma può essere utilizzato

Quali saranno le armi a favore dell’Atalanta a Bologna?

“Entrambe hanno la compattezza del gruppo. L’Atalanta, però, deve riuscire a trovare la vena continuativa del gol di Denis”.

Exit mobile version