Esclusiva, ag. Juan Antonio: "Futuro? C'è tempo, ora pensa al Brescia" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Esclusiva, ag. Juan Antonio: “Futuro? C’è tempo, ora pensa al Brescia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Finalmente un gol da tre punti! Questo il pensiero di Juan Antonio, attaccante del Brescia, che adesso sogna una rete al Rigamonti davanti ai propri tifosi nelle prossime partite. La prodezza dell’argentino, la terza in questo campionato di Serie Bwin, non è passata inosservata agli operatori di mercato, che continua a seguire la crescita dell’attaccante. Sono numerosi i club che hanno annotato sul taccuino il nome del giovane talento ex River Plate, il quale, dopo una stagione di assestamento, si sta confermando come una delle realtà  più importanti del club lombardo.

In Italia hanno messo gli occhi su di lui diversi club di prestigio, primo fra tutti l’Inter un paio di mesi fa, ma è all’estero che al momento si registra maggiore fermento. Dalle pagine dell’edizione odierna di ‘BresciaOggi’ emerge un presunto interesse dell’Atlètico di Madrid in Spagna ma, secondo accreditate indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il calciatore interessa anche al Siviglia, che nel frattempo tratta anche Giovani dos Santos e Josè Antonio Reyes. Per Juan Antonio ci sarebbe stato anche un sondaggio da parte dell’Anderlecht in Belgio.

Filippo Colasanto, agente che rappresenta il talento argentino, da noi contattato telefonicamente in esclusiva, non ha confermato nè smentito le varie indiscrezioni, limitandosi a dire che “se qualche squadra si sta effettivamente interessando a Juan, lo sta facendo attraverso contatti diretti con il club, com’è normale che sia, e a fronte di una possibilità  concreta e che sia di vantaggio tanto per il Brescia quanto per il giocatore, un domani si penserà  di comune accordo a cosa fare. Ora non c’è motivo, nè fretta, nè è il momento di parlare a vuoto; il Brescia sta tentando di risollevarsi da un forte sbandamento e Juan è totalmente concentrato sull’obiettivo della squadra, non sul suo personale “