Esclusiva - Ag. Fifa Rodriguez: "Denis leader nell'Atalanta ma nel calcio mai dire mai. Carmona tra i più forti in Europa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Ag. Fifa Rodriguez: “Denis leader nell’Atalanta ma nel calcio mai dire mai. Carmona tra i più forti in Europa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

denis atalanta 2013 ifa

Denis è vicino al ritocco del contratto con l’Atalanta, Carmona ha esteso il suo accordo per altre cinque stagioni

L’Atalanta di mister Colantuono è tornata alla vittoria nell’ultimo turno di campionato grazie a una doppietta di German Denis. ‘El Tanque’ è tornato protagonista e vuole conquistare un’altra salvezza con i nerazzurri. Per fare il punto della situazione sull’attaccante argentino e su Carlos Carmona, la redazione di Calcionews24.com ha contattato in esclusiva il loro agente, Leonardo Rodriguez.

Denis è tornato decisivo con i suoi gol, l’Atalanta ringrazia.
Si nelle ultime giornate è andato sempre in gol, credo che sia uno degli attaccanti più importanti della serie A italiana. German è un leader, un uomo squadra, non è soltanto un giocatore che fa gol. E’ un calciatore importante, lo ha dimostrato in questi anni.”

Un rapporto che durerà a lungo: chiuderà la carriera a Bergamo?
Nel calcio mai dire mai, Denis ha cominciato il suo terzo anno a Bergamo ed è molto felice. Il calcio vive di momenti, adesso è contento di essere all’Atalanta, sta facendo molto bene. Il futuro nella vita di un calciatore non si sa mai, oggi è bianco domani nero. Difficile parlare nel calcio del futuro, si deve parlare sempre del presente.”

Carmona si sta confermando, anche lui, come una colonna importante dell’Atalanta.
Carlos, secondo me, è uno dei centrocampisti più forti d’Europa. E’ un giocatore della Nazionale cilena, è sempre stato regolare nelle sue prestazioni. Quest’anno aveva ricevuto delle offerte come quella del Metalist, ma la società ha deciso di trattenerlo. Ha rinnovato il suo contratto con la società per altri cinque anni, lui sicuramente farà parte dei ventidue della Nazionale cilena ai Mondiali. Diciamo che  German e Carlos sono due giocatori di qualità e sono contento che sono insieme all’Atalanta, una società molto seria. Nel marzo 2013 Carlos ha rinnovato per tanti anni e non è vera quella voce secondo la quale andava in scadenza nel prossimo giugno.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere