2013

Esclusiva, Ag. Fifa Chiellini: «Contento per Camporese e Spinazzola, troveranno sempre più spazio»

Pubblicato

su

Nella vittoria del Siena in coppa Italia con il Bologna c’è la firma di Leonardo Spinazzola, esterno destro classe 93′ che i senesi hanno in comproprietà con la Juventus. Un assist decisivo per convincere Beretta, ne è convinto l’agente Claudio Chiellini con il quale la redazione di Calcionews24.com ha fatto il punto della situazione anche su Michele Camporese.

La Fiorentina ha sempre manifestato grande considerazione in Camporese che dopo un avvio difficile ha conquistato un posto da titolare a Cesena. Una soluzione per l’anno prossimo in casa viola?
Michele ha avuto un avvio difficile solo a causa di infortuni, adesso è rientrato in gruppo da un mese e sta giocando bene. E’ un ragazzo dalle grandi potenzialità questo la Fiorentina lo sa ed essendo proprietaria del cartellino farà le opportune valutazioni sul ragazzo in estate.”

Il Cesena potrebbe esercitare il diritto di riscatto?
“Potrebbe essere una soluzione, è rientrato da poco ma bisogna dargli tempo. La speranza è che possa avere quella continuità che purtroppo, a causa degli infortuni, gli è mancata in questi anni. Il Cesena crede nelle sue qualità, questo è sicuro.”

Un altro giovane in rampa di lancio è Spinazzola che in Coppa Italia con il Siena ha mostrato le sue qualità.
“Leonardo ha fatto un grande partita a Bologna, con un assist decisivo nel gol di Feddal.. Il Siena è una delle formazioni più attrezzate della B, sopratutto nel reparto offensivo. Credo sia normale che non abbia il posto assicurato, piano piano sta cercando di farsi spazio. Il Siena comunque ne detiene la metà e farà leva sul suo talento per il proseguo della stagione.”

Exit mobile version