Esclusiva - Ag. Fifa Caliandro: «Tutto sul futuro di Biagianti, Eramo e Pinilla» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Esclusiva – Ag. Fifa Caliandro: «Tutto sul futuro di Biagianti, Eramo e Pinilla»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

biagianti ifa

Si avvicina la data d’inizio del mercato invernale, qualcosa già si muove. Nelle ultime ore lo Spezia del nuovo allenatore Mangia sembra essere sulle tracce di Biagianti del Livorno. Per saperne di più la redazione di Calcionews24.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Francesco Caliandro che ha fatto il punto anche su Eramo e Pinilla.

Biagianti nel mirino dello Spezia. Una pista che può prendere corpo?
Smentisco categoricamente, Biagianti è arrivato al Livorno al termine di una lunga trattativa. Un giocatore che è stata acquisito con un contratto di tre anni ed è concentrato unicamente nel raggiungimento dell’obiettivo del Livorno ovvero la salvezza. Non abbiamo assolutamente riscontri in tal senso”.

Nessuna intenzione di guardarsi intorno.
Da parte nostra, il triennale ha un valore importante. Biagianti gioca in serie A, senza togliere niente a nessuno, ma se fosse un interesse reale glielo direi. Loro non si sono avvicinati nemmeno telefonicamente, credo che sia una notizia trapelata giornalisticamente ma non nella realtà dei fatti”.

Eramo alla Sampdoria gioca poco, prenderete in considerazione l’idea di un trasferimento magari in B?
Eramo non ha bisogno di fare esperienza, ha giocato quattro ottime stagioni in B. Le valutazioni su Mirko saranno fatte in maniera scientifica e soprattutto senza fretta.  Non vogliamo incappare in situazioni che ci possano ulteriormente impedire la tabella di marcia. Valuteremo le cose in maniera molto tranquilla, non abbiamo né da fare esperienza né da recuperare nulla. Ha fatto novanta partite in B, non ha bisogno di minutaggio ma solo certezze per se stesso”.

Pescara ed Empoli sono sulle sue tracce?
Questo è un altro paio di maniche, nessuno nega questo. E’ chiaro che dobbiamo fare i necessari riscontri e vogliamo valutare tutto nella maniera più serena possibile”.

Chiudiamo con Pinilla e le attenzioni dell’Inter.
Di Mauricio si è detto già molto, per cui archiviamo il caso Pinilla. Domani ci sarà una grande partita con il Napoli e speriamo di vederlo protagonista”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading