2013

Esclusiva – Ag. FIFA Bagnoli: «Nessun contatto con la Lazio per Paulinho ma potrebbe interessare. Su Eder..»

Published

on

Dopo aver trascinato il Livorno in serie A con i suoi gol, per Paulinho è arrivata la conferma anche nella massima serie. Il centravanti brasiliano nelle ultime ore è stato accostato alla Lazio che dovrebbe prendere una punta in vista del mercato di gennaio. Paulinho non lascerà Livorno nella prossima sessione di mercato invernale, ne è sicuro il suo agente Andrea Bagnoli contattato in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com.

Paulinho e la Lazio, è una pista che può prendere corpo?
Io posso affermare di non aver avuto contatti con la società della Lazio, con noi non si sono fatti vivi”.

Rimarrà a Livorno fino a fine stagione?
“Si, Paulinho rimane al Livorno fino a fine stagione poi decideremo con il Presidente in armonia come abbiamo sempre fatto”.

Gli estimatori non mancano.
No, grazie a Dio per quanto sta facendo ora. Ha avuto un grande approccio alla massima serie, gli estimatori non mancano ecco”.

Possiamo fare i nomi di Juventus e Tottenham?
E’ stato seguito da questi due club, penso sia normale osservare un ragazzo giovane ma nel pieno della sua maturazione. Può essere che sia finito anche sul taccuino della Lazio, però di qui a dire che sono interessati per aprire una trattativa ce ne passa. In questo momento sono solo sondaggi”.

Da un brasiliano all’altro: Eder sempre più decisivo con la Sampdoria, merito del nuovo allenatore?
Io avevo già detto precedentemente che la Sampdoria non meritava quella classifica per la qualità della sua rosa. Il cambio dell’allenatore ha portato dei cambi importanti sotto tutti i punti di vista ed Eder ne ha tratto beneficio. Sottolineo che comunque ha sempre fatto bene da quando veste il blucerchiato.”

Exit mobile version