2013

Esclusiva, Ag. Bianchi: “Rolando non è venuto al Bologna per fare il turista, vuole tornare protagonista il prima possibile”

Pubblicato

su

Rolando Bianchi non sta vivendo un periodo felice in rossoblu

Il Bologna ha trovato la prima vittoria in campionato che ha condannato il Livorno alla quarta sconfitta consecutiva. Con i labronici Rolando Bianchi  rimasto per tutti i 90′ in panchina, ma il suo agente e fratello Riccardo crede che sia dovuto solo a una condizione fisica non ottimale, Ecco quanto dichiarato in esclusiva per Calcionews24.com.

Il Bologna ha trovato ieri la prima vittoria in campionato ma Rolando non ha trovato spazio. E’ deluso dal momento che sta attraversando in rossoblù?
Sicuramente non sono contenti, hanno riniziato a vincere ed è un buon viatico.”

La disposizione tattica prediletta dal mister Pioli crede che stia penalizzando l’apporto di suo fratello?
Ma no assolutamente, appena Rolando sarà al 100% troverà spazio e insieme ai compagni contribuirà alla salvezza.”

Crede che il suo problema, oltre che fisico, sia mentale? Una volta sbloccato potrebbe tornare ad essere il centravanti che in molti conoscono.
“Lui è molto tranquillo, ha raggiunto una certa maturità che gli fa capire che ci sono momenti migliori e altri meno. Sa che da un momento all’altro, lavorando con convinzione, si può voltare pagina.”

Come vive il dualismo con Cristaldo?
Lo sta aiutando a integrarsi nel nostro campionato, viene da un campionato diverso e Rolando è sempre stato bravo nei rapporti all’interno dello spogliatoio.”

Il rapporto con la città e la tifoseria?
“A Rolando piace molto la città e si sta integrando velocemente, chiaro che non è venuto per fare il turista e vuole tornare protagonista il prima possibile.”

Exit mobile version