2009

Esclusiva, Ag. Babel: “Non è felice se non gioca. Andare via? Decide Benitez”

Pubblicato

su

La redazione di Calcio News 24 ha contattato in esclusiva ai propri microfoni, Winnie Haatrecht, procuratore di Ryan Babel. L’agente dell’attaccante olandese ha parlato della situazione del calciatore nella rosa dei Reds, ed ha smentito l’intervista apparsa su The Sun: “Loro non hanno mai parlato con Ryan. Il giocatore ha parlato solamente con un media olandese”.

Ryan è ancora felice a Liverpool?
“E’ felice quando gioca. Un giocatore che dice di essere felice e non gioca, è un bugiardo. E’ contento a Liverpool e di essere un loro giocatore, si tratta solo di trovare un giusto compromesso”.

Ultimamente trova poco spazio, pensa che la situazione possa migliorare nel prossimo futuro?
“E’ Benitez che decide chi scende in campo. Ryan ha patito molto l’ultimo infortunio, prima stava giocando e bene. Penso sia solamente questione di tempo”.

Sarà  ovviamente dispiaciuto per l’eliminazione dalla Champions. Ci ha parlato?
“Certo che è dispiaciuto. E’ una grande competizione ed il Liverpool è una grande squadra. Aveva segnato anche il gol contro il Lione che poteva voler dire molto, ma alla fine i francesi hanno pareggiato, ed anche questo ha creato amarezza in lui”.

Non giocando però rischia di perdere il Mondiale:
“Il Mondiale è un obiettivo per qualsiasi giocatore della caratura di Ryan. Nell’Olanda al momento ci sono diversi giocatori importanti come lui che non trovano molto spazio, mi vengono in mente Huntelaar o Boulahrouz. Quando sei una riserva ti preoccupi poi di non poter partecipare in queste competizioni e vuoi più spazio”.

Pensa che sia possibile un trasferimento in gennaio se la situazione non cambia?
“Chi resta o chi rimane a Liverpool non sta a me deciderlo. Sono decisioni che prende mister Benitez”.

E la sua posizione sulla questione al momento qual è?
“Al momento lo considera troppo importante per il Liverpool”.

Exit mobile version