2013

Esclusiva – Ag. Almici: “Il Napoli lo sta facendo seguire con attenzione”

Pubblicato

su

La serie B è da sempre un serbatoio di giovani talenti, uno di questi è sicuramente Alberto Almici. Classe 93′, terzino destro, Almici sta confermando a Cesena quanto di buono ha fatto vedere nella passata stagione tra le fila del Lanciano. Il ragazzo è in prestito ai romagnoli dall’Atalanta ma sta attirando l’attenzione dei grandi club come conferma in esclusiva per Calcionews24.com il suo agente, Giuseppe Riso.

Almici si sta confermando anche quest’anno come uno dei migliori prospetti del campionato cadetto. Ci sono gli occhi dei grandi club su di lui?
E’ un classe 93′ con 60 presenze in serie B alle spalle penso sia normale che i grandi club del nostro campionato si interessino alle sue prestazioni.”

Il Napoli lo sta facendo seguire.
“Si il Napoli lo sta facendo seguire, è un ragazzo che piace molto agli azzurri.”

L’Atalanta dal canto suo potrebbe aprire una trattativa solo a partire dal prossimo giugno?
Molto dipenderà dalla volontà dell’Atalanta che ripone grande fiducia nelle qualità del ragazzo. Dipenderà molto dalla loro volontà e da quella di Alberto, sicuramente potrebbe diventare una opzione per il prossimo giugno, a gennaio non si muove da Cesena. E’ presto per parlarne ora, ma mi sento di escludere una sua partenza nel prossimo mercato invernale.”

 

Exit mobile version