Inter, Eriksen è tornato a casa. La fidanzata: «Necessitiamo solo un po' di riposo» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Inter, Eriksen è tornato a casa. La fidanzata: «Necessitiamo solo un po’ di riposo»

Avatar di nicolas droschi

Published

on

esult gol Eriksen MG5 1050 1

Eriksen è stato dimesso dal Ringhostpitalet ed è rientrato a casa, nella città di Odense; la moglie rassicura sulle sue condizioni

La Gazzetta dello Sport riferisce che Eriksen è tornato nella sua casa di Odense dopo le dimissioni dal Ringhospitalet di Copenhagen, dove era ricoverato da quasi una settimana.

L’inviato del quotidiano è riuscito ad avere una dichiarazione dalla moglie del centrocampista danese, Sabrina, che ha rassicurato sulle sue condizioni: «Lui sta bene. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’di riposo e di tranquillità».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Di seguito, continua la rosea: «Nelle prossime ore Eriksen avrà un contatto diretto con l’Inter, con i dirigenti e con lo staff medico. Ed è lì che si stabiliranno i prossimi passi: il club farà decidere al giocatore pure sul presunto blitz nerazzurro in Danimarca, che a questo punto non sembra più necessario. il piano prevede che ora l’Inter acquisisca la cartella clinica dalla nazionale danese. E comunque a luglio il giocatore sarà a Milano, per ripetere – stavolta sotto l’egida del club di viale della Liberazione – buona parte degli esami cardiologici (ma non solo) ai quali è stato sottoposto in questi giorni di ricovero».

Da lì si capiranno le mosse future e le possibilità di rivedere Eriksen in campo. Quantomeno, nella nostra Serie A.

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading